giovedì 11 settembre 2014

VOGUE FASHION'S NIGHT OUT 2014

CI SIAMO!! Stasera a Roma si svolgerà la notte più fashion dell'anno, in concomitanza con Lisbona e San Pietroburgo e in anticipo di una settimana su quella di Milano ( 16 Settembre ), si svolgerà per la terza volta , la VOGUE FASHION'S NIGHT OUT (VFNO)!




I principali partnership della manifestazione sono:
Visa, i cui possessori di una carta avranno diritto dopo un acquisto di avere un abbonamento semestrale a Vogue.
Lavazza, con un suo stand in Via Condotti.
Martini, che farà degustare in alcune boutique i suoi classici.
Citrôen, anch'essa con il suo stand, che pesenterà la nuova DS .
QVC, che ha creato appositamente per questa magica notte una T-shirt in collaborazione con Diamonique e che sarà venduta in diverse edicole selezionate.
Vente Privee.com  invece dedicherà dal 17 Settembre  una sezione sul suo sito dedicato a i nuoi brand e prodotti selezionati VFNO.
Ed infine l'outlet McArturGleen di Castel Romano che svolgerà la manifestazione il 12 e il 13 Settembre in cui si potranno acquistare prodotti limited edition.










Un'iniziativa che coinvolge tutte, o quasi,  le capitali della moda nel mondo. Già svolta ad Amsterdam, Shanghai, Pechino, Sidney, Rio de Janeiro, Berlino, Mosca, Città del Messico, Tokyo etc, stasera sarà la volta di Roma Capitale. Sarà una notte piena di sorprese e soprattutto di divertimento, infatti tutti i partecipanti allestiranno le loro boutique, garantendo dj set, cocktail, photo corner, make up show, lancio di  nuovi prodotti e alcuni di loro distribuiranno anche gadget in omaggio e altri garantiranno la presenza dello stilista. La zona interessata comprende tutte le vie del centro città, per citarne le più conosciute: Piazza di Spagna, Via del Corso, Via Condotti, Via del Babbuino, Piazza San Lorenzo in Lucina, Galleria Alberto Sordi, Piazza del Parlamento, Via di Ripetta e via discorrendo e i negozi saranno aperti fino alle 23.30.

COSA ASPETTATE?NON VI FATE ABBATTERE DALLA PIOGGIA E PARTECIPATE ANCHE VOI A QUESTA IMPORTANTE SERATA DEDICATA ALLA MODA FIRMATA VOGUE!

Per informazioni più approfondite, per scaricare l'intero programma della serata e per sapere cosa potete trovare nelle diverse boutique vi lascio il link del sito ufficiale di VOGUE!




Diventiamo amici anche su: Facebook - Twitter - Instagram



6 commenti:

  1. Ciao bellissima Anastasia, che peccato che sono a Piacenza.... :( mi avrebbe fatto tanto piacere assistere e magari conoscerti di persona. <3
    un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary Fashion blog

    RispondiElimina
  2. mi sarebbe piaciuto molto partecipare! prima o poi cela farò...!

    Chiara ~ CHIAWEB.it
    follow me on Instagram

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...