venerdì 5 settembre 2014

OOTWE #10 - 30 ORE PER LA VITA

"La solidarietà va di moda"


Così cita la presentazione di questa meravigliosa iniziativa di 30 ore per la vita, in collaborazione con l'azienda Happiness, che con questa dolcissima T-shirt raffigurante la Pantera Rosa che tiene in una mano tanti palloncini colorati, propone di sostenere il Progetto Home in favore di tutti i bambini e gli adolescenti malati di tumore.

Ho notato queste tee un mesetto fà ed essendo io una grande fautrice di questi progetti ho voluto subito dare il mio contributo ritenendo questa una bellissima opportunità in quanto oltre a contribuire ad uno scopo benefico, spendendo una piccola cifra, si ha la possibilità di ricevere questo gadget-da sfoggiare in qualsiasi momento per testimoniare e perchè no, invogliare altre persone a partecipare. Questo è ciò che ho voluto fare anche io!! 

Vi lascio quindi al link per acquistare la T-shirt e alle foto che ho deciso di scattare in un piccolo parchetto giochi proprio in omaggio a questi bambini!! Un bacione e DONATE!!







 






















T-shirt: Happiness & 30 ore per la vita
Jeans: H&M
Scarpe: Converse All Star Rosa
Borsa: Bershka
Orologio: Hip Hop Lace
Orecchini: BREIL Bloom




Seguimi anche su: Facebook - Twitter - Instagram

13 commenti:

  1. Un iniziativa veramente meritevole.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Molto carina questa tee e che bella iniziativa!!
    Un bacione!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  3. un post interessante e di ispirazione !!!
    buon week end!
    Passa da me :CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  4. Un'iniziativa lodevole e una tee deliziosa!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  5. Da acquistare. Un bacio grande. Simona

    http://www.fiammisday.com/

    RispondiElimina
  6. cute t-shirt ! love the pictures !!

    kisses ^^

    Diana
    my handmade life blog

    RispondiElimina
  7. bellissima la borsina!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. La tee è bellissima!

    http://laborsadimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...