lunedì 25 agosto 2014

Jeffrey Campbell - LE SCARPE DEL 2014

Alte, anzi altissime, con dettagli delle volte esagerati. Già in voga da circa 2 anni, sono però diventate la SUPER TENDENZA DELL'ESTATE : sono le JEFFREY CAMPBELL.
E' questa l'impressione che danno a primo impatto queste strepitose scarpe: stupore, sbalordimento, sicuramente per il loro particolare stile un pò estremo, leggermente trash e di ispirazione futurista.
Tuttavia queste stravaganti creazioni sono riuscite a conquistare molte donne, facendole impazzire e soprattutto soffrire a causa dei suoi vertiginosi tacchi.





Ce ne sono di diversi modelli, ognuno con un proprio nome, per tutti i gusti e per tutte le stagioni ovviamente. Scopriamo insieme le 3 collezioni più conosciute e amate del momento.


LITA


In pelle o in camoscio e rigorosamente stringate. Il classico modello Lita è rigorosamente nero e presenta un altissimo tacco in legno che slancia ogni figura. Se vuoi qualche spunto su come abbinarle:


Successivamente sono state create collezioni diverse e ancora più particolari, come la versione con tacco trasparente o come le LITA SPIKE, rese ancora più eccessive grazie alle sporgenti ed evidenti borchie e punta applicare sul tacco e talvolta anche sulla punta. Oppure la versione più soft e romantica come le LITA DAISY, trasforate a forma di margherita o le LITA LACE, in pizzo bianco.


FOXY


Anche per l'alternativa estiva vale lo stesso discorso. E' riproposto il tacco in legno per la collezione classica, e per le altre versioni ( a parte colori e materiali di vario genere) sono state creati nuovamente diversi modelli con pizzo, borchie etc, Aperte in punta e con stringhe a T sul collo del piede, perfette con un vestito, un paio di skinny jeans o con un paio di short a vita alta (altro must).



SNEAKERS ZOMG & HOMG



Le Zomg ( basse) e Homg (le alte), sono le più amate dalle giovanissime. Ottime per andare a scuola, per fare shopping, per andare al cinema o a bere una birra con gli amici. Non sono impegnative e si adattano perfettamente anche sotto una gonna lunga. Oltretutto il fondo "zeppato" le rende comode e pratiche.


Le alternative borchie, pizzi, pelle etc si ripetono anche per questi due modelli che però diventano più sbarazzini grazie a particolari stampe FLOREALI, GALAXY, PITON E A MO' DI DIPINTO?? 
Si! Proprio così, quindi spazio alla fantasia anche per le collezioni FLAT.

E Voi? Vi siete fatte influenzare da questa moda?
Amate queste scarpe o preferite uno stile più soft? 
Fatemi sapere nei commenti. Baci :)



Seguimi anche su: Facebook - Twitter - Instagram


1 commento:

  1. I adore those Jeffrey Campbell shoes! I have the Foxy with spikes! Also, I just wanted to say that I really like your blog! I'm glad that I found it! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, personal style, likes, new purchases and much more :) :)

    Raindrops of Sapphire

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...