mercoledì 3 settembre 2014

ESTATE PAZZA sulla Riviera Romagnola e oltre....PT. 1




Buongiorno amici e amiche. Dopo la mia folle settimana di pausa eccomi qui, come promesso, con il post dedicato al mio viaggio, che senza volerlo, ho chiamato AVVENTURA nel precedente post.

A dire la verità non ho avuto tutti i torti dato che questa vacanza è stata prolungata di un giorno per problemi tecnici alla macchina.
Ma prima di raccontarvi questa rocambolesca vicenda, voglio dare spazio a questi meravigliosi luoghi che ho visitato.


MISANO ADRIATICO
RICCIONE
SAN MARINO
MILANO MARITTIMA
GABICCE (MARE E MONTE)




MISANO ADRIATICO






Dolcissima cittadina, calma e molto familiare, perfetta per tutte l'età, per grandi e piccini e soprattutto comoda e ideale per noi giovani che siamo sempre alla ricerca di qualche attrazione, data la sua posizione infatti in pochissimi minuti si possono facilmente raggiungere Gabicce Mare, Cattolica, Rimini e Riccione.
Divisa in Misano e MISANO BRASILE (dove noi alloggiavamo).
I BAGNI sono attrezzatissimi, in particolare il CALYPSO BEACH (dotato di una piscina e di due vasche a idromassaggio), che si trovava di fronte la nostra Pensione ma che purtroppo, a detta del mio ragazzo, è un pochino peggiorata rispetto alla vecchia gestione. Noi comunque ci siamo subito sentiti a CASA. Lui perchè in realtà è proprio cresciuto in quelle zone, ma nel mio caso è stato amore a prima vista. Il lungomare pieno di persone che passeggiavano, correvano o andavano in bicicletta, le spiagge pulite e ordinate, negozi e bar con personale gentile ed accogliente.

Il primo giorno lo abbiamo passato alla scoperta dei luoghi. Sveglia alle 4.30, partenza alle 5...arrivo nelle zone alle 9 circa con panoramica di Gabicce, Cattolica, Misano etc. Dopo aver posato i bagagli e aver mangiato davanti al box di Radio Deejay a Riccione, abbiamo riposato due orette e ci siamo subito tuffati in spiaggia dove però abbiamo trovato un pò di nuvole ballerine. La sera, la mia personale e amorosa guida :) mi ha mostrato meglio il centro di Misano che considero una vera e propria bomboniera e che consiglio vivamente di visitare. Vi lascio alle foto.

















 Per il momento mi fermo qui bellezze. Nei prossimi post troverete le restanti città. STAY TUNED! Baci.


Seguimi anche su: Facebook - Twitter - Instagram


1 commento:

  1. Bello! :)
    Nuovo post da me: http://theroaronthecatwalk94.blogspot.it/2014/09/denmark-between-dream-and-reality-un.html#more fammi sapere cosa ne pensi! Se vuoi segui il mio blog, ti aspetto, baci :*

    That's nice! :)
    New post from me: http://theroaronthecatwalk94.blogspot.it/2014/09/denmark-between-dream-and-reality-un.html#more let me know what you think! If you want to follow my blog, you'll look, kisses: *

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...