giovedì 31 luglio 2014

DUPE ECONOMICI #2 - Essere BELLE e RISPARMIARE

Eccoci con un nuovo appuntamento con I DUPE ECONOMICI! Stavolta riguarderà il mondo BEAUTY,
con prodotti per la skin care, make up etc. Anche questa volta vi propongo delle valide alternative LOW COST di prodotti di tendenza e di qualità.  Questo post quindi è dedicato a tutte le ragazze che si prendono cura di se stesse in modo parsimonioso ed intelligente. Se conoscete altri DUPE (sia fashion che beauty) di marche famose, con cui vi siete trovate bene, fatemelo sapere nei commenti.

Hai un istante?? 
SKIN CARE





NAIL POLISH 





 MAKE UP








(Seguimi anche su: Facebook - Twitter - Instagram)



8 commenti:

  1. A D O R O!

    Un nuovo OUTFIT è online, che ne pensi?

    Lo sapevi che da oggi il mio blog è disponibile in tutte le lingue del mondo?
    BABYWHATSUP.COM, ti aspetto!

    RispondiElimina
  2. voglio tutto,le palette specialmente
    http://tr3ndygirl.com
    buona giornata
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. super dupes!!!
    il mio preferito è quello degli ombretti ;)
    a presto!
    Chiara ~ CHIAWEB.it
    ~ Instagram

    RispondiElimina
  4. Io ho provato il Clarisonic da 149,00 euro e sono pentitissima..sarebbe stata meglio la versione low cost.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Ciao mia dolce Anastasia, questi dupe sono favolosi!
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per queste dritte più economiche! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  7. ...fa sempre piacere scoprire prodottini validi a prezzi più contenuti...thebalm e pupa sono due brand che uso spesso con soddisfazione!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...