mercoledì 2 luglio 2014

COSTUMI ESTATE 2014: Colori, fantasie e modelli


In un estate ballerina, tra una giornata di caldo atroce e una di temporali, il tempo per andare al mare, con un po' di fortuna si trova e i costumi per noi donne non sono mai troppi! I più famosi e commerciali brand come Yamamay, Calzedonia, Tezenis, Triumph, ci propongo davvero molta scelta di colori e modelli da poter sfoggiare al mare o in piscina. Voi cosa preferite?




 (Seguimi anche su: Facebook - Twitter - Instagram)


BIKINI
Il più comodo e indicato, scelta standard di ogni donna che si presta molto versatile, carino anche da indossare scambiando i colori e i pattern.
Per la parte superiore, insieme ai classici triangoli, fasce, balconcini e push up, quest'anno è molto in voga il COSTUME MONOSPALLA, delizioso da vedere e da indossare ma a parer mio scomodo per prendere il sole.
Per la parte inferiore spicca già dall'estate scorsa lo SLIP A VITA ALTA, molto vintage e femminile ma anche questo un tantino scomodo per la tintarella.
In tutte le collezioni non si rinunciano ai classici come gli slip con fiocchi, lacci o coulisse (con aperture ai lati), le brasiliane, le culotte e i perizomi.
Per le stampe si riconfermano: il sensuale ANIMALIER tradizionale o colorato, le RIGHE per un "mood marinaresco", i POIS per un look da Pin Up, il FLOREALE su base black or white in modo tale da far spiccare i colori di foglie e fiori e infine le BANDIERE che dato l'evento Mondiali ci sta' davvero tutta. 







COSTUMI INTERI E TRIKINISensuali e femminili, l'intero si addice anche alle corporature più robuste, 
il trikini è un exclusive per un fisico tonico e asciutto.
Entrambi se impreziositi da GEMME o paillette sono ideali per un aperitivo sulla spiaggia.Anche qui ce n'è per tutti i gusti: scollati o all'americana, con FRANGE o gemme, sgambati, traforati, con spalline o senza, imbottiti e non, con stampe particolari (come per i bikini) o tinta unita.








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...