sabato 12 luglio 2014

CLUTCH BAGS - Il mondo in un mano

Comode, belle e originali; non sono semplici borse ma molto di più : sono piccoli scrigni
pronti a custodire i nostri effetti personali e a dare carattere a un intero look. 


Accessorio di tendenza in tutte le stagioni, di forme, colori, tessuti e stili diversi, perfette per ogni
occasione speciale come cerimonie, serate importanti e non solo.
Nella maggior parte dei casi sono di dimensioni ridotte rispetto alle tradizionali borse e per questo si tende a indossarle di sera (quando le nostre cianfrusaglie sono molte meno) ma ne esistono di diversi tipi più grandi e adatti soprattutto per contenere ben altro...come un netbook o un tablet.

(Seguimi anche su: Facebook - Twitter - Instagram)


CLUTCH  ELEGANTI PER IL LAVORO




Di Michael Kors questi due splendidi esemplari. Il primo a bustina color rosso e in pelle saffiano, ideale per contenere un laptop, il secondo più custodia che clutch ma pur sempre di classe e bellissima, nella colorazione nera ed anche questa in pelle saffiano.

 CLUTCH CASUAL PER IL GIORNO



Colorati e floreali i modelli di Accessorize, uno in cotone e viscosa con  pietre colorate applicate, chiusura lampo e clip per chiuderla a metà e la seconda in viscosa e cotone e fiori in 3D con strass, include inoltre una cinghia per poterla indossare al polso.


CLUTCH LUMINOSE PER LA SERA




La prima di Clarks, in pelle lucida e coccodrillata nera con fibbia in acciaio alla chiusura, cinghia per polso e catena. Pratica e comoda per poterla indossare sia a mano che a tracolla. La seconda di Alexander McQueen, molto più rock con applicazioni borchiate che ricreano la bandiera inglese e naturalmente l'immancabile teschio.

CLUTCH RAFFINATE PER LE CERIMONIE



Una per  la cerimonia di giorno, in satin color bianco, firmata Prada e l'altra per la sera firmata LYDC London, completamente rivestita di pietre nere, con tracolla in abbinato e un tirapugni adattato per tenere la clutch più comodamente e per avere un look da dura . Entrambi dotati di chiusura a scatto. 


CLUTCH ORIGINALI PER NON PASSARE MAI INOSSERVATE

SHOUROUK ‘Duna Rainbow’ Embellished PVC Clutch




Ambedue appariscenti e divertenti. Quella di Charlotte Olympia è dotata di una pochette interna a righe (uno dei must have della stagione) quindi meno impegnativa e soprattutto comoda per poter contenere anche cose che non abbiamo voglia di far vedere a tutti. Al contrario di quella di Shoulouk che oltre ad essere total tansparent è anche più notevole grazie alle pietre applicate. Ideale da abbinare alla collana della stessa collezione. 

E voi? Come e in che occasione usate le CLUTCH? Fatemelo sapere nei commenti! Bacio 


2 commenti:

  1. sono una più bella dell'altra.
    Quelle floreali sono bellissime ma la Prada e la Michael Kors rossa sono divine

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...