sabato 28 giugno 2014

OOTWE #1 - FLOWER DRESS


Un vestito floreale, dei dettagli dorati, vento fresco e la verde campagna. 
Queste sono le parole chiave del mio PRIMO OUTFIT, che darà inizio a una sorta di rubrica:

Outfit Of The Week End

dove ogni fine settimana vi proporrò abiti e accessori da indossare per diverse occasioni.

In questo mio primo "esperimento" vi voglio mostrare questo look che ho indossato ieri sera per andare a bere con il mio ragazzo e i miei amici.


Look adatto a queste serate estive data la lunghezza del vestito di Kap Fashion, con gonna in chiffon e dal colore nero del corpetto realizzato in tessuto sintetico.

Come accessori ho abbinato:

  • un paio di sandali infradito con catena dorata di Tally Weijl,
  • una collana  in acciaio girocollo dorata di Bijou Brigitte,
  • un orologio in acciaio color oro ordinato qualche mese fà su Sammy Dress,
Infine ho abbinato una semplice ma essenziale giacca di jeans di H&M, un vero e proprio evergreen, che utilizzo quasi su tutto.

Spero che questa mia proposta possa interessarvi o che possa darvi qualche spunto per altri divertenti outfit.


 (Seguimi anche su: Facebook - Twitter - Instagram)




















UN PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO VA' AL MIO FIDANZATO JACOPO E ALLA MIA NIPOTINA, NONCHÉ' FOTOGRAFA UFFICIALE MARIACHIARA.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...