venerdì 3 ottobre 2014

OOTWE #14 - BLACK & PINK - Un NASTRO ROSA per la PREVENZIONE dei TUMORI al SENO

Buongiorno a tutti voi bloggers e followers e buon venerdì!

In occasione del mese della prevenzione dei tumori al seno ho voluto sfoggiare sul mio OUTFIT TOTAL BLACK il delizioso NASTRO ROSA che mi è stato inviato con la MY BEAUTY BOX di Settembre insieme a dei prodotti di ottima qualità della Dermophisiologique. Vedi qui la recensione!
Un tocco in più al look e un gesto per sostenere la fondazione IEO (Istituto Europeo di Oncologia).































Camicia: No brand 
Gonna/pantoloncino: ZARA
Stivaletti stringati: Nero Giardini
Orologio: Hip Hop 
Bracciale: Stella Z
Occhiali: Rayban 


Guarda anche:


con prodotti per il SENO


[Guarda gli altri OUTFIT OF THE WEEK END]



Diventiamo amici anche su: Facebook - Twitter - Instagram

5 commenti:

  1. Grande!!!
    tutti gli anni a fine settembre io partecipo alla Race for the Cure di Bologna, un evento spettacolareper raccogliere fondi per la ricerca contro il tumore al seno.
    quest'anno non ho partecipato fisicamente ma mi sono iscritta ugualmente, è un piccolo gesto che può fare la differenza!

    buon fine settimana!
    Chiara ~ CHIAWEB.it
    my Instagram

    RispondiElimina
  2. bravissima! più se ne parla e meglio è!
    anche io ho avuto modo di fare qualcosa per questa causa
    baci
    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Complimenti per aver unito la moda ad una causa così importante!
    X s

    http://piccolipensieridistile.wordpress.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...